Archivio dell'autore: Carlo Martella

Prevenzione incendi 2018.

Gentili Soci buongiorno.

Come tutti gli anni con l’arrivo della stagione calda, in ottemperanza all’Ordinanza Comunale sulla prevenzione degli incendi del Comune di Magliano Romano (RM), n.6 in data 11.06.2018, ogni Socio è tenuto a liberare, al più presto, l’area verde di pertinenza dalle sterpaglie onde non incorrere nelle previste sanzioni, avverso i trasgressori si provvederà addebitandone il costo dello sfalcio.

Si ricorda inoltre che, l’ordinanza vieta l’accensione di fuochi di sterpaglie nei terreni di pertinenza e specifica il corretto smaltimento delle stesse.

Distinti saluti.

Carlo MARTELLA

Buona Pasqua 2018.

Che questa Pasqua ci faccia riscoprire il valore delle piccole cose.

A nome mio personale e della Cooperativa ARGON PRIMO, auguro a Voi e alle Vostre Famiglie una Buona Pasqua di Resurrezione.                                  

                                                 Il Presidente del CdA

                                                        Carlo Martella

Auguri.

“Il Natale, bah! Il Natale non è altro che una stupida festività creata per non lavorare”, diceva Scrooge prima di essere anche lui travolto dai tre spiriti del Natale passato, presente e futuro, dandogli la possibilità che ogni uomo vorrebbe, quella di riscattare la propria vita.

Da Canto di Natale (Charles Dickens)

A nome mio personale e della Cooperativa Edilizia ARGON PRIMO auguro a tutti i Soci, ai collaboratori e alle Loro Famiglie un Buon Natale 2017 ed un prospero e sereno Anno Nuovo 2018.

                                                                              Il Presidente del CdA

                                                                                   Carlo Martella

Auguri.

A nome mio personale e della Cooperativa ARGON PRIMO, auguro a Voi e alle Vostre Famiglie un Buon Ferragosto.

Magliano Romano, 14 agosto2017

                                                 Il Presidente del CdA

                                                      Carlo Martella

Buona Pasqua.

L’uomo non può perdere mai la speranza nella vittoria del bene. Questo giorni diventi per noi l’esordio della nuova speranza (Giovanni Paolo II)

A nome mio personale e della Cooperativa ARGON PRIMO, auguro a Voi e alle Vostre Famiglie una Buona Pasqua di Resurrezione.                                  

                                                 Il Presidente del CdA

                                                      Carlo Martella

Auguri.

A chi sta leggendo questo messaggio auguro ogni bene, un Natale sereno e in allegria con amici o parenti con chicchessia… 

La vita è una gran cosa e va vissuta al meglio perché essa racchiude mille colori e sfaccettature… viviamola al meglio e senza rancore perché in tutto il mondo ci sia più amore. 
A nome mio personale e della Cooperativa ARGON PRIMO, ringraziando tutti, auguro a Voi e alle Vostre Famiglie un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2017.
 
Risultati immagini per natale 2016
Il Presidente del CdA
Carlo Martella

Saluto.

Cari Soci buonasera.

Come avrete letto nel verbale di riunione del CdA del 18 marzo 2016, è’ con vero dispiacere e rammarico che Vi annuncio che il Socio Loriano Petri ha presentato domanda di cessione delle proprie quote sociali.

Vista la regolarità della pratica il CdA, a termini di Statuto ha dovuto accettare a malincuore e prenderne atto.

Con Loriano Petri la Cooperativa non perde solo un Socio veterano, ma un amico sincero, un Socio saggio che ha saputo dare un’impronta a tutte le attività della stessa, a cui va il Nostro sincero grazie.

Nel dare il benvenuto al subentrante, Ten. Col. Valentino Bassi, che avrò occasione di presentarVi nella prossima Assemblea dei Soci, spero di trovare una persona collaborativa come il Suo predecessore che ci aiuti ad ultimare quel percorso iniziato tanti anni fa.

Ciao Loriano.

Cordialmente

Il Presidente del CdA

Carlo MARTELLA

 

Auguri

nativita-001

Visti i tempi che stiamo vivendo ed i recenti avvenimenti pensiamo di avere tutti bisogno di serenità e pace e queste iniziano sempre con un sorriso.
Questo è il più bel regalo che si possa donare nella solennità del Natale, non costa niente arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.
E’ con tale spirito che vi doniamo il nostro sorriso migliore sperando che sia foriero di pace, felicità ed amore.

Auguri a Voi e alle Vostre famiglie.